PROMO 4U ITALIA S.R.L. nasce nel 2011 come ‘spin off’ di un’altra azienda con presenza trentennale nel settore degli articoli promozionali, merchandising, licensing e consulenza per supportare e fornire alle aziende ed alla P.A. servizi di comunicazione e materiali ‘below the line’ per campagne di comunicazione e promozione in ambito b2b, b2c e ‘government’ nel pieno rispetto della normativa ed in particolare del Codice Appalti.
Forniamo al Cliente consulenza, ideazione, progettazione grafica, campionatura e produzione di oggetti promozionali e gadget, merchandising e regali di rappresentanza.
I nostri servizi includono tutto il ciclo produttivo e logistico con gestione del packaging, magazzinaggio e distribuzione.
Significa che possiamo studiare con voi un oggetto specifico per forme, design, funzionalità, packaging e messaggio e farlo produrre su misura!
PROMO 4U ITALIA S.R.L. inoltre studia, realizza e gestisce campagne promozionali, di Incentive e di Loyalty rivolte al mercato Consumer e Trade in praticamente tutti i settori.
Forniture per P.A.
Una delle specializzazioni è la fornitura di articoli promozionali e regali di rappresentanza per le P.A.: privilegiamo possibilmente prodotti di manifattura artigianale ed industriale italiana ma a seconda delle situazioni siamo in grado di coniugare con efficienza le esigenze di budget con gli obiettivi dei clienti.
La personalizzazione degli articoli avviene in perfetta sintonia con il Cliente declinando in maniera accurata l’identità visiva istituzionale.
Siamo iscritti al Portale Consip (www.acquistinretepa.it) ed accreditati presso diverse P.A.
Politica per la Qualità;
L’Azienda si è dotata di un Sistema di Gestione per la Qualità, al fine di poter migliorare il proprio sistema di gestione e diventare per i clienti e le parti interessate una garanzia di correttezza e competenza nel territorio, con un approccio che focalizzi la propria attenzione sulla soddisfazione dei requisiti dei clienti. In particolare, l’azienda si impegna a perseguire i seguenti obiettivi:
ü Individuare e soddisfare i requisiti dei clienti, utenti, autorità locali, e parti interessate;
ü Rispettare le prescrizioni legislative applicabili e le altre prescrizioni che l’azienda sottoscrive;
ü Diffondere la cultura della qualità ai vari livelli dell’organizzazione e prevenire, con azioni di sensibilizzazione, responsabilizzazione e formazione continua dei dipendenti;
ü Comunicare la propria politica a tutti i fornitori e a coloro che operano per l’organizzazione;
ü Mantenere il sistema di gestione adeguato, efficiente ed efficace al fine d’essere in grado di adattarsi rapidamente al cambiamento delle circostanze e/o dei vincoli esterni all'organizzazione
Inoltre, nei confronti dei clienti, durante la l’erogazione delle forniture e servizi, la PROMO 4U ITALIA S.R.L. si impegna a garantire trasparenza, consultando gli utenti finali del servizio e monitorando costantemente l’aderenza del proprio lavoro con quelli che sono i risultati attesi.
PROMO 4U ITALIA S.R.L. si avvale di fornitori, produttori e collaboratori qualificati, sui quali effettua continui controlli affinché il servizio sia sempre rispondente alle aspettative e non comprometta il risultato finale dell’attività.
Attraverso il proprio lavoro, l’obiettivo è quello di una soddisfazione continua del cliente, da cui attingere per un costante miglioramento dei propri processi, della propria gestione aziendale e della reputazione sul territorio, al fine di essere sempre più competitivi, competenti e consapevoli in un contesto economico in continua evoluzione.